Monica
(venerdì 19 giugno 2009)
Categoria:
Gioia
Oggi...che giornata!
A conclusione di questa bellissima giornata vi voglio raccontare com'è andata come se scrivessi nel mio diario. Mi sono alzata alle 5,30 come al solito, dopo aver passato una notte di sonno stupenda, cullata dai sogni. Ho fatto colazione, con calma, una doccia tiepida per risvegliarmi completamente, poi ho dato da mangiare alla mia gattina, ho portato il caffè a letto a mio marito e sono partita. La radio in macchina mi dava "Tu non mi basti mai" di Giorgia, sono arrivata al lavoro alle 7 meno un quarto, ho chiacchierato col mio capoturno un poco e poi ho cominciato.....
Ho dei colleghi simpatici, donne e uomini, si dice una parola, si parla di noi, si ride anche!
Alle 12 sono tornata a casa, ho pranzato con la mia famiglia, mio marito è andato al lavoro, mio figlio Andrea pure lui, Alice si è messa a fare compiti per le vacanze, io ho pulito casa, mi sono fatta una doccia mega, e poi mi sono messa qui al pc con voi, e non mi sarei più staccata!!!
Magari domani la passerò diversamente, ma so che voi ci sarete, siete il mio benessere virtuale, e posso anche urlare che finalmente ho trovato quello che cercavo? Non mi stancherò mai di fare i complimenti a GioZ per ciò che ha creato, una rete di pazzi, una serie di persone che, dice lui, non hanno niente in comune, ma che invece hanno tanto da dare insieme!!!! BUONA SERATA A TUTTI, io sto qui ancora un'oretta, poi vi manderò un bacio attraverso lo schermo del pc, ciao!